LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty Images
Cesare Prandelli, ex allenatore di Fiorentina, Verona, Atalanta ed ex CT della Nazionale è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1.
“È stata una stagione interessante sotto tanti punti di vista: l'Inter ha stradominato e meritato questo campionato, ha avuto continuità, mentalità, capacità di mantenere in certi momenti della stagione l'obiettivo di vincere lo scudetto. Molte squadre hanno lottato per l'Europa, ci sono state anche tante delusioni. Fino alla fine del girone d'andata, sembravano già certe le squadre condannate alla retrocessione. E invece è arrivato Sean Sogliano, che ha rivoluzionato la squadra con numerosi cessione”.
L'Atalanta può sognare lo scudetto?
"Non è impossibile. Bisognerà capire il mercato e che fine faranno due-tre big. Se mantengono l'organico intatto un altro anno, penso che l'Atalanta possa veramente pensare a vincere lo scudetto e giocarselo con l'Inter".
Sulla panchina del Milan:
"Per me hanno fatto malissimo a mandar via Stefano Pioli. In cinque anni ha dimostrato di avere serietà, capacità, ha vinto uno scudetto , ha valorizzato molti giocatori. Quest'anno ha avuto una stagione con tanti infortuni e con molti problemi fisici. Io avrei tenuto sicuramente Pioli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA