"Non c'è stato bisogno di usare parole dure, anche se alcuni punti sono stati toccati con decisione. Tutti, ieri, ad Appiano Gentile erano consci del momento e della prestazione offerta a La Spezia". Apre così l'articolo di Tuttosport in merito al confronto tra Inzaghi e la dirigenza dopo il KO di La Spezia.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, ieri pranzo Inzaghi-dirigenza: i temi affrontati. “Oggi Simone…”
Ecco l'articolo di Tuttosport in merito al confronto tra Inzaghi e la dirigenza dopo il KO di La Spezia
"Inzaghi e i dirigenti hanno ulteriormente analizzato la sconfitta a pranzo: si è parlato delle occasioni troppo facilmente concesse in contropiede agli avversari - al di là del gol subiti che rimangono tanti, troppi in trasferta - e della gerarchia dei rigoristi, tema che andrà definito una volta per tutte. Inzaghi invece con la squadra parlerà oggi", spiega sempre il quotidiano che anticipa i temi trattati da Inzaghi: le disattenzioni difensive e le qualità del Porto, avversario ostico soprattutto in casa.
Verrà analizzato anche il killer instinct, che l'Inter non ha: contro Monza, Empoli, Samp, Bologna e Spezia l'Inter ha tirato 93 volte, solo 20 delle quali in porta segnando 3 reti, 2 contro il Monza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA