- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
COMO, ITALY - NOVEMBER 08: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on November 08, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
"Non c'è stato bisogno di usare parole dure, anche se alcuni punti sono stati toccati con decisione. Tutti, ieri, ad Appiano Gentile erano consci del momento e della prestazione offerta a La Spezia". Apre così l'articolo di Tuttosport in merito al confronto tra Inzaghi e la dirigenza dopo il KO di La Spezia.
"Inzaghi e i dirigenti hanno ulteriormente analizzato la sconfitta a pranzo: si è parlato delle occasioni troppo facilmente concesse in contropiede agli avversari - al di là del gol subiti che rimangono tanti, troppi in trasferta - e della gerarchia dei rigoristi, tema che andrà definito una volta per tutte. Inzaghi invece con la squadra parlerà oggi", spiega sempre il quotidiano che anticipa i temi trattati da Inzaghi: le disattenzioni difensive e le qualità del Porto, avversario ostico soprattutto in casa.
Verrà analizzato anche il killer instinct, che l'Inter non ha: contro Monza, Empoli, Samp, Bologna e Spezia l'Inter ha tirato 93 volte, solo 20 delle quali in porta segnando 3 reti, 2 contro il Monza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA