ultimora

Premier, altro match da favola: pazzesco Chelsea-Everton, Terry fa 3-3 di tacco al 98′!

Dario Di Noi

Dopo uno straordinario Liverpool-Arsenal inscenato mercoledì scorso, la Premier League inglese ha regalato un altro spettacolo assoluto: per la gioia dei suoi fan, Chelsea e Everton hanno raggiunto lo stesso identico risultato. Un altro...

Dopo uno straordinario Liverpool-Arsenal inscenato mercoledì scorso, la Premier League inglese ha regalato un altro spettacolo assoluto: per la gioia dei suoi fan, Chelsea e Everton hanno raggiunto lo stesso identico risultato. Un altro emozionantissimo 3-3, con risvolti davvero incredibili.

Vantaggio Everton con l'autogol di John Terry (50'), raddoppiato subito da Mirallas (56'). A quel punto, la reazione del Chelsea è grandiosa, d'orgoglio puro: in due minuti (64' e 66') Diego Costa e Fabregas pareggiano la partita. L'equilibrio rimane poi tale fino al 91', quando Funes Mori segna - per i Toffies - il gol che sembra valere la vittoria. Così non è, perchè al 98' a pareggiare è John Terry: dopo l'autorete, un gol di tacco all'ultimo respiro per celebrare la sua 700esima presenza con la maglia dei Blues. Un finale pazzesco, perchè il calcio - a volte - è davvero un gioco pazzesco.