ultimora

Premier, il Chelsea non si risveglia più: altro KO, record (negativi) su record per Mou

Dario Di Noi

Altro giro, altra sconfitta, il Chelsea di Mourinho continua a fare notizia. Un incubo per l’intero popolo blue, un incubo senza fine.Al Britannia Stadium, sul campo dello Stoke City, è arrivato un altro KO: 1-0 firmato dall’ex...

Altro giro, altra sconfitta, il Chelsea di Mourinho continua a fare notizia. Un incubo per l'intero popolo blue, un incubo senza fine.Al Britannia Stadium, sul campo dello Stoke City, è arrivato un altro KO: 1-0 firmato dall'ex interista Marko Arnautovic (53'). Per Mou, "bannato" dallo stadio e per questo assente oggi, terza sconfitta consecutiva nelle ultime tre di campionato, mai successo nell'era Abramovich. Un KO che non placa la crisi e che scrive pagine di storia negativa per il Chelsea e per la carriera del tecnico portoghese. 

Con oggi, i blues raggiungono quota 7 sconfitte in questo maledetto campionato: mai successo ad una squadra campione d'Inghilterra l'anno prima, mai successo a Josè Mourinho in tutta la sua storia da allenatore. Era sempre arrivato massimo a 6 sconfitte: quest'anno, in sole 12 partite e con tutto un anno davanti, i KO sono già 7. Terza sconfitta consecutiva per i blues, mai successo nell'era Abramovich. Insomma, record (negativi) su record.