ultimora

Premier, il Liverpool stacca l’assegno pesante: 37 mln sul tavolo, Klopp senza indugi

Si sta per scatenare, con un’enorme (e ricca) forza, il mercato del Liverpool. Ad Anfield si pensa in grande, in vista della prima stagione con Jurgen Klopp al comando sin dall’inizio. I piani ambiziosi del club si incrociano con le strategie...

Dario Di Noi

Si sta per scatenare, con un’enorme (e ricca) forza, il mercato del Liverpool. Ad Anfield si pensa in grande, in vista della prima stagione con Jurgen Klopp al comando sin dall’inizio. I piani ambiziosi del club si incrociano con le strategie di mercato: fanali puntati innanzitutto sul St Mary’s Stadium di Southampton.

Stando a quanto rivelato dal Mirror, infatti, i Reds sarebbero vicini a chiudere per Sadio Manè, attaccante senegalese dal talento sopraffino. La volontà di strapparlo ai Saints è altissima, come dimostra la cifra messa sul piatto: 30 milioni di sterline, circa 37 in euro. Dopo settimane di trattativa, ora il Liverpool è davvero vicino a piazzare il colpo: il club di Pellè vorrebbe arrivare a toccare quota 40 (in sterline), ma i Reds sono fiduciosi di chiudere a meno.

Klopp ha deciso di virare su Manè dopo aver compreso le difficoltà nell’arrivare a Mario Gotze. La firma di Manè spingerebbe lontano da Anfield Christian Benteke, mai apprezzato più di tanto dal manager tedesco.

(Mirror)