ultimora

Premier – Successo ManU, in gol il Chicharito: soli 15 minuti in campo e…

Dario Di Noi

E’ tornato alla vittoria, ad Old Trafford, un Manchester United ancora scosso e segnato dalla pesantissima debacle patita nel derby contro il City giocato in settimana sempre nello stadio di casa. E’ tornato alla vittoria con un secco...

E' tornato alla vittoria, ad Old Trafford, un Manchester United ancora scosso e segnato dalla pesantissima debacle patita nel derby contro il City giocato in settimana sempre nello stadio di casa. E' tornato alla vittoria con un secco 4-1 ai danni dell'Aston Villa, un risultato che ha salvato il tecnico Moyes da ogni tipo di rischio ed ha risollevato il morale ai suoi tifosi più che mai delusi in questa stagione.

La partita l'ha decisa soprattutto Wayne Rooney, ma ciò che più interessa ai colori nerazzurri riguarda il Chicharito Hernandez: l'attaccante messicano, accostato fortemente all'Inter nelle ultime settimane, è andato in gol nonostante i soli 15 minuti di gioco concessigli dal suo manager. Gol di destro, in spaccata e da grande centravanti, al minuto 91 su assist dell'altro giovane gioiello dello United, Januzaj. Le alltre reti di giornate sono state siglate da Rooney (doppietta) e Juan Mata (prima marcatura in maglia Red Devils). Il gol del momentaneo vantaggio dei Villains, invece, porta la firma di Westwood.