Si riaccendono el luci sul Premio Gentleman Fair Play. Si torna in campo con l'edizione numero ventinove: le nomination
Si riaccendono le luci sul Premio Gentleman Fair Play. Si torna in campo con l'edizione numero ventinove. Si scende in campo con i valori della lealtà, sportività e correttezza. Valori per noi imprescindibili da sempre, fin dalla prima edizione. Un premio dedicato all'Inter tornata a essere campione d'Italia, al Milan, al Monza, alla Juventus come per l'Atalanta. Un premio che non ha confini e che arriva fino aPotenza grazie al Premio Gentleman Lega Pro.
Oggi, al termine di una lunga stagione, il premio organizzato con successo negli anni da Gianfranco Fasan, è pronto a mettere in campo tutti i suoi campioni. Una squadra guidata ancora da Massimo Caputi accompagnato nuovamente in questa edizione da Laura Barriales e Giorgia Rossi. Al loro fianco giocatori, campioni, dirigenti, gente di sport.
Uno sguardo alla Serie BKT con il tradizionale Premio Gentleman dedicato a Piermario
Morosini. Una collaborazione ultra decennale con al Lega B che si èrafforzata negli anni anche con l'assegnazione del miglior allenatore Gentleman. Un premio votato da tutti gli allenatori del campionato cadetto nel nome e ricordo di Gigi Simoni vinto da Claudio Ranieri. Confermato anche il Gentleman della Tv e della Musica. Quest'anno il premio verrà consegnato a Enrico Ruggeri, capitano, tra l'altro dela Nazionale Cantanti che tanto bene continua a fare in giro per l'Italia.+
Se le emozioni del campo possono essere finite non lo sono per noi. Non lo sono per i tifosi che seguono con passione il nostro campionato e da anni il Premio FairPlay. Tocca a loro eleggere li Gentleman Lega Serie A 2023/24. La serata è anche un momento benefico sostenendo l'associazione IN CAMPO CON IL CUORE che donerà un Defibrillatore alla città. Chi sarà il Signore del calcio di questa stagione? La votazione è già cominciata sul sito www.premiogentleman.it e ci sarà la possibilità di votare fino al 10 maggio. Le nominations riguardano dieci giocatori, selezionati dal Comitato organizzatore, che in questo campionato si sono contraddistinti per lealtà, rispetto e sportività dentro e fuori dal campo. Il più più votato sarà premiato nella serata di gala che si terrà a Milano a inizio della prossima stagione.