- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il mercato dell'Inter potrebbe sbloccarsi a breve. Secondo quanto emerso a Calciomercato, in onda su Premium Calcio, il tutto dovrebbe avvenire dopo la cessione eccellente di Fredy Guarin per il quale è ritornato forte l'interesse dell'AtleticoMadrid e nelle ultime ore addirittura quello del Barcellona che a determinate condizioni porterebbe in Catalunya il colombiano.
Altro giocatore nerazzurro sul piede di partenza sembra essere Ranocchia corteggiato dal Borussia Dortmund. Attualmente la valutazione che fa l'Inter per il giocatore è di tutto rispetto (non inferiore ai 15mln), i gialloneri dal canto loro ne offrono 11-12 ma alla fine non è escluso che non possano concludere positivamente la trattativa magari con l'aggiunta di qualche bonus o premio.
Con una eventuale cessione di Guarin, Ranocchia e Alvaro Pereira destinato al San Paolo con la formula del prestito, l'Inter potrebbe così dedicarsi agli acquisti da fare, soprattutto per rinforzare l'attacco. I nomi che circolano sono due: quello di Borriello e Osvaldo. Per l'attaccante della Roma, nonostante nelle ultime ore ci sia una grande possibilità di ritornare al Genoa, non si esclude un approdo in nerazzurro, piazza molta gradita al giocatore che punta a restare in un top club. Più complicata invece la pista Osvaldo, il Southampton che detiene il suo cartellino è interessato da una crisi societaria ma dall'Inghilterra il tecnico Pochettino ha fatto sapere che il giocatore a gennaio quasi sicuramente non cambierá casacca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA