FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Premium – Icardi forse già pronto entro martedì. Per l’Atalanta si prevede…

L'argentino lavora per recuperare già entro la prossima settimana. Spalletti per l'Atalanta dovrà migliorare la squadra dal punto di vista mentale per evitare altri stop come la scorsa stagione

Francesco Parrone

Dopo i controlli medici di ieri che hanno scongiurato il peggio, la speranza dell'Inter è ritrovare Mauro Icardi per la sfida con l'Atalanta. Il bomber argentino - secondo Marco Barzaghi di Premium Sport - questa mattina ha iniziato la terapia fisioterapica al ginocchio destro: 4-5 giorni di trattamenti per far assorbire questa infiammazione. Successivamente, all'inizio della prossima settimana quando ritorneranno gli altri giocatori della rosa impegnati con le nazionali, Icardi dovrebbe tornare a lavorare in gruppo.

Oggi i pochi nerazzurri disponibili sono tornati al lavoro ad Appiano: ci sono i tre portieri con Santon, Ranocchia, Dalbert, Borja Valero. Anche Andrea Pinamonti, come Icardi, è impegnato in terapie per recuperare dall'affaticamento.

Per la ripresa del campionato con l'Atalanta i sarà un altro picco di entusiasmo da parte dei tifosi. Ci si aspetta, infatti, di toccare quota 60.000 spettatori dopo la grande festa con il Torino. Un'Inter che dunque vuole riprendere la sua marcia dopo il pareggio con i granata.

tutte le notizie di