- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Nessun allarme per Mauro Icardi costretto a saltare comunque la doppia convocazione dell'Argentina per le amichevoli contro Russia e Nigeria. Gli esami sostenuti in mattinata dall'attaccante hanno escluso lesioni a ginocchio destro, dunque solo una forte contusione e un'infiammazione ereditata dalla sfida contro il Torino: ora 4-5 giorni di differenziato.
Secondo Premium Sport per l'Inter è meglio così, ci sarà tempo e calma per recuperarlo e rimetterlo a lucido per il match di San Siro contro l'Atalanta. Con la concorrenza che corre in vetta serve il suo aiuto, anche se con il Torino le cose non sono andate come al solito. Icardi non segna da 180', un'infinità per uno come lui; ma l'Inter deve crescere altrove, soprattutto nella zona incursori dove manca la pedina giusta.
Gennaio si avvicina, come il brasiliano Ramires, 30enne in forza allo Jiangsu. L'ex Chelsea fermo da tre settimane per un infortunio al ginocchio, potrebbe arrivare già a dicembre per adattarsi al nuovo campionato. Ha tanta voglia di Europae di ritornare nel calcio che conta, il suo contratto è in scadenza nel 2019 e con i cinesi guadagna 13mln di euro a stagione. Si lavora con ottimismo al prestito, con Spalletti che già lo aspetta all'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA