ultimora

PREMIUM – Icardi rischia la Fiorentina, Jovetic in recupero. Per l’attacco si pensa…

Sabine Bertagna

Icardi alle prese con problemi intestinali. Secondo quanto riferisce Premium Sport, l’argentino questa mattina è arrivato presto ad Appiano con gli altri compagni per sottoporsi a test medici e svolgere il primo allenamento previsto...

Icardi alle prese con problemi intestinali. Secondo quanto riferisce Premium Sport, l'argentino questa mattina è arrivato presto ad Appiano con gli altri compagni per sottoporsi a test medici e svolgere il primo allenamento previsto nella giornata. Dopo la pausa pranzo il ragazzo ha avvertito un' indisposizione fisica a causa di un virus stagionale .

Domani ci sarà una seduta di allenamento prevista nel pomeriggio e Mancini dovrà capire se l'attaccante tornerà a disposizione della squadra. Precauzionalmente non ha svolto il secondo allenamento nel pomeriggio che invece poteva essere indicativo per l'altro attaccante Stevan Jovetic. Il montenegrino ha saltato il match di Verona per un problema muscolare al flessore della coscia destra e oggi ha lavorato a parte svolgendo tantissima corsa con il preparatore. Domani tuttavia, l'ex Manchester City dovrebbe rientrare in gruppo per sperare scendere in campo a Firenze nel caso Icardi dovesse restare fuori.

Durante l'allenamento si sono svolte prove di formazione non indicative per quanto riguarda la sfida del Franchi. Possibile ancora un 4-3-3 con PalacioEder Perisic in attacco. In difesa rientrerà Miranda dalla squalifica mentre nn ci sarà Felipe Melo.