- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Mauro Icardi vuole esserci a tutti i costi contro il Crotone. Finora l'attaccante non ha saltato una gara di campionato e non vuole certo farlo proprio in questo momento delicato. Secondo Premium Sport, l'adduttore destro ha risposto bene alle prime terapie dando la convinzione di potercela fare per domani sera.
Maurito vorrebbe giocare anche per sfogare in campo tutte le tensioni degli ultimi giorni a partire dalla rabbia dopo il pareggio di Ferrara, con tanto di scintille con Brozovic e Perisic.
Lo staff medico nerazzurro però frena e consiglia cautela, per non rischiare problemi maggiori assolutamente da evitare. In ogni caso è pronto Eder che sembra destinato a giocare la sua prima da titolare in campionato, l'italobrasiliano che era in uscita adesso si ritrova ad essere quasi indispensabile.
Icardi nell'allenamento di poco fa non è sceso in campo con i compagni. Solo terapie per lui, quindi non dovrebbe essere convocato. Intanto Spalletti ha provato un 4-3-3, ancora panchina per Rafinha che entrerà nell'ultima mezzora. A centrocampo ci saranno Brozovic con Borja Valero e Vecino; in attacco Eder a sostituire Icardi, insieme a Candreva e Perisic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA