ultimora

Premium – Inter paralizzata dalla situazione economica. Per Schelotto ipotesi Genoa…

Francesco Parrone

Secondo quanto riferito durante Calciomercato, programma in onda su Premium Calcio, quello dell’Inter sembrerebbe un mercato paralizzato dal punto di vista finanziario. Lo stesso Mazzarri non è entusiasta dell’inizio di questa...

Secondo quanto riferito durante Calciomercato, programma in onda su Premium Calcio, quello dell'Inter sembrerebbe un mercato paralizzato dal punto di vista finanziario. Lo stesso Mazzarri non è entusiasta dell'inizio di questa avventura, e le difficoltá nella ricerca di un centrocampista, a causa delle poche risorse economiche, stanno rallentando le cose in maniera evidente. Nel weekend gli uomini nerazzurri hanno cercato di bloccare Nainggolan facendo pressione sul presidente del Cagliari Cellino, ma la situazione non si è definita proprio perchè non si è raggiunto un accordo sulle cifre: il centrocampista belga-indonesiano è valutato oltre 8,5mln di euro.

Nei prossimi giorni si cercherá di cedere qualche giocatore per far cassa, ma anche questa operazione non sembrerebbe essere facile poichè molti componenti dell'attuale rosa nerazzurra hanno ingaggi alti, etá avanzata, o poco mercato. Proprio oggi c'è stato un incontro durato un'ora con Schelotto; l'italo-argentino contrariato ad una cessione definitiva, è stato accontentato per una partenza in prestito. Per lui si parla di una difficile ipotesi al Genoa, o al Parma.

Anche sulla telenovela Silvestre emergono poche novitá. L'argentino continua a rifiutare il club di Ghirardi, ma strizza l'occhio a Preziosi che offrirebbe di più dal punto di vista dell'ingaggio. Le prossime ore dovrebbero essere quelle decisive per avere una panoramica più chiara sul futuro del difensore.