00:20 min

ultimora

Premium – Inter-Spal, si va verso il 4-2-3-1: Vecino favorito su Gagliardini

Francesco Parrone

Tra i protagonisti dal primo minuto potrebbe esserci anche Dalbert

E' un' Inter che vuole confermare le prime due prestazioni con vittoria su Fiorentina e Roma, battendo domani la Spal e restare in testa al campionato. Secondo Premium Sport, sarà un 4-2-3-1 con Spalletti, che nella rifinitura conclusa da poco, ha mischiato un po' le carte: il dubbio più grande è a centrocampo, dove Vecino nonostante i lunghi viaggi intercontinentali sembra nuovamente in vantaggio su Gagliardini.

L'uruguayano dovrebbe affiancare Borja Valero e Joao Mario alla prima da trequartista dopo essere subentrato nelle due precedenti gare. Il portoghese si schiererà dietro Icardi, con Candreva e Perisic che cercheranno di servire dalle fasce il bomber argentino.

In difesa, potrebbe esserci l'esordio dall'inizio del brasiliano Dalbert che in settimana ha lavorato duramente con Spalletti. Insieme all'ex Nizza ci saranno Miranda, Skriniar e D'Ambrosio.

I giocatori, dopo la rifinitura avvenuta questa mattina avranno un pomeriggio libero; successivamente si ritroveranno al Meliàper il ritiro della vigilia.