ultimora

Premium – L’obiettivo principe dell’Inter è uno solo. Possibile tesoretto in arrivo da…

Giovanni Montopoli

Lavezzi è nel mirino, ma prima di agire l’Inter dovrà operare in uscita per trovare il famoso tesoretto da investire. Ranocchia, Santon e non dimentichiamo Alvarez. Con questi tre nomi l’Inter potrebbe arrivare a circa 30 milioni di euro da...

Lavezzi è nel mirino, ma prima di agire l’Inter dovrà operare in uscita per trovare il famoso tesoretto da investire. Ranocchia, Santon e non dimentichiamo Alvarez. Con questi tre nomi l’Inter potrebbe arrivare a circa 30 milioni di euro da investire eventualmente sul mercato, sottolinea Claudio Raimondi dagli studi di Premium Sport.

Su Ranocchia, oltre al Bologna, rimane sempre alta l’attenzione del Norwich City che sarebbe disposto a prendere a titolo definitivo il giocatore che però vorrebbe rimanere in Italia. Per quanto riguarda Santon oggi il suo agente, Renzo Contratto, avrebbe incontrato Corvino. Il Bologna potrebbe offrire circa 6 milioni di euro. Infine, nel mese di gennaio, potrebbe sbloccarsi il contenzioso relativo ad Alvarez che porterebbe nelle casse interiste circa 10 milioni di euro. L’obiettivo principe rimane il Pocho Lavezzi, giocatore che Mancini vuole a tutti i costi e che garantirebbe sostanza in una zona di campo dove in questo avvio di campionato i nerazzurri hanno stentato non poco.