Luciano Spalletti spera di ritrovare l'asse portante nerazzurro Perisic-Icardi, per ripartire già dal derby e mettersi alle spalle una crisi che ormai dura da fine dicembre. Solo 5 punti in 8 partite con le così dette piccole, il tecnico vuole che i suoi giocatori riescano a dare il meglio negli scontri diretti con le big.
ultimora
Premium – L’Inter si affida e Perisic e Icardi per risalire. Spalletti spera di…
Il tecnico nerazzurro Spalletti ritiene fondamentali gli scontri diretti con le altre big
Secondo Premium Sport questi sono gli scontri decisivi per la fine di questo campionato, soprattutto per cercare di respingere la rimonta del Milan di Gattuso. Una partita in cui servono assolutamente il vero Perisic, ma soprattutto il ritorno di Mauro Icardi che dopo aver depositato querele insieme alla moglie Wanda per lo 'spazzatura gate', ora vuole finalmente riprendersi l' Inter.
Intanto la squadra è tornata al lavoro ad Appiano dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico, per provare ad approfittare ancora di più del fatto di non avere le coppe in vista di domenica. Candreva, più di Rafinha apparso in condizioni non ottimali, potrebbe giocare da trequartista come nel finale della partita con il Benevento, per aiutare un Icardi tornato stabilmente in gruppo anche questa mattina. Il gruppo dunque è al completo per cercare di spazzare via ogni dubbio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA