00:28 min

ultimora

Premium – Pioli, unico dubbio: Brozovic o Banega? Il croato è favorito. Lo schema…

Eva A. Provenzano

Il tg sportivo ha fatto il punto sul derby di domenica sera e ha sottolineato che l'allenatore dovrà decidere tra l'argentino e Brozo che ha segnato una doppietta in Nazionale

Non ha mai segnato nel derby e spera di segnare all'ottavo incrocio con il Milan. Mauro Icardi spera così di vincere la sfida nella sfida contro Carlos Bacca che invece ha già segnato all’Inter. Nel duello tra bomber si mettono in evidenza l'argentino e il colombiano. Pioli potrebbe giocare in un secondo momento anche con Palacio, unico nella rosa ad aver segnato già nel derby e ad aver quindi lasciato un segno. Candreva e Perisic giocheranno da titolari. Eder ha segnato due gol ai rossoneri con la maglia della Sampdoria, Bonaventura invece nella sua carriera ne ha fatti quattro alla squadra nerazzurra.

ROMAGNOLI – Nell’allenamento del pomeriggio Montella valuterà le condizioni di Bacca e Gomez. Con Niang al posto di Pasalic e Gomez al posto di Romagnoli infortunato.

CASA INTER - E’ arrivato alle dieci al centro sportivo di Appiano Gentile, nonostante l’allenamento sarà nel pomeriggio. L’infermeria si è svuotata e tutti oggi si alleneranno nel pomeriggio: i sudamericani lavoreranno a parte. Perisic, con un gol nella partitella di ieri, si è candidato ad un posto da titolare con Candreva. Il grande dubbio è che giocherà tra Banega e Brozovic e da quello dipenderà lo schieramento che l’allenatore metterà in campo nel derby. Sarà 4-2-3-1 se ci sarà l’argentino. Con il croato sarà 4-3-3, uno schema più equilibrato con Joao Mario e Medel e al momento il croato, che è da ieri alla Pinetina, ed è favorito rispetto a Banega per un posto da titolare.

(Fonte: Premium Calcio)