00:10 min

ultimora

Premium – Reality da incubo in casa Inter. Suning non può aspettare: serve un progetto

Eva A. Provenzano

Pioli sembra ormai destinato a lasciare il club interista, ma la proprietà deve trovare un'alternativa senza perdere tempo

Non ci sono troppe parole per descrivere la situazione e Marco Barzaghi a Premium Calcio dice apertamente che quella dell'Inter è una stagione da incubo, ma reale, realissima purtroppo. Perché i nerazzurri nelle ultime cinque partite hanno collezionato tre sconfitte e hanno incassato diciotto gol e sono numeri da disastro.

Ieri Mauro Icardi ha provato a far capire che comunque l'allenatore "ha dimostrato i suoi valori e lo ha fatto in pochi mesi e ha dato tanto a questa squadra. Adesso sta andando tutto male, ma è la società che poi deciderà il da farsi".

Una faccia amareggiata a fine partita si è vista, quella di Pioli che era rimasto pietrificato in panchina, mentre la squadra provava una rimonta priva di senso perché ormai i nerazzurri si sono tirati fuori da soli dall'Europa League e hanno chiamato in causa nuovamente la Fiorentina. "L'allenatore ha perso ascendente sui suoi uomini  e la squadra è ormai allo sbando", sottolinea il giornalista. Adesso l'Inter necessita di un progetto serio per il quale non si può più aspettare neanche super allenatori come Conte e Simeone. Servono forze nuove a tutti i livelli perché "bisogna mettere fine a questo reality da incubo".

(Fonte: Premium Calcio)