Dopo un incontro durato di circa due ore, intorno alle 12,05 il presidente nerazzurro Erick Thohir è uscito dall'Hotel Armani, insieme a Steven Zhang e il Corporate Director Michael Williamson. Il tycoon non ha voluto rilasciare dichiarazioni, situazione del tutto sintomatica del momento vissuto dalla squadra di De Boer.
ultimora
Premium – Thohir sfuggente, si valuta la situazione. Venerdì giornata importante…
Il presidente Thohir è arrivato a Milano dove nei prossimi giorni valuterà con Suning e dirigenza la posizione di De Boer
Zhang jr e Williamson lo hanno raggiunto intorno alle 9,45, barricandosi per parlare all'interno della struttura. Venerdì prossimo è in programma anche il Cdadel club, dove sarà il giorno per capire il futuro del tecnico olandese, vincolato dal risultato della partita di questa sera contro il Torino.
Secondo quanto riferisce Premium Sport, i tre successivamente sarebbero andati a incontrare il ds Ausilio per capire bene la situazione, forse per parlare di un eventuale successore. Tra i nomi anche quello di Marco Silva, che tuttavia starebbe valutando l'offerta del Wolverhampton come sostituto di Walter Zenga. Nella giornata di ieri c'è stata anche la candidatura di Lauren Blanc, ma la soluzione più percorribile è quella di un possibile traghettatore italiano (Pioli, Mandorlini) che può portare al sogno Simeone in estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA