Animi accesi negli studi di Premium Sport al termine di Juventus-Inter. C'è grande disaccordo in studio fra Graziano Cesari (Qui nel dettaglio) e il resto degli opinionisti presenti relativamente all'analisi degli episodi di moviola del primo tempo, nel quale i nerazzurri hanno protestato invano per due penalty, uno per un contatto fra Chiellini ed Icardi e l'altro per intervento in scivolata di Mandzukic ai danni dello stesso Icardi. Arbitraggio ineccepibile quello di Rizzoli a detta di Cesari, contrariamente a quanto sostenuto dagli altri, Pistocchi in primis, entrato in tackle sull'ex direttore di gara: "Hai bisogno di un corso a Coverciano". "Non ne ho bisogno", la replica seccata di Cesari.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Premium, tutti contro Cesari: “Come fai a dire che quelli per l’Inter non sono rigori?”
Animi accesi negli studi di Premium Sport al termine di Juventus-Inter. C’è grande disaccordo in studio fra Graziano Cesari (Qui nel dettaglio) e il resto degli opinionisti presenti relativamente all’analisi degli episodi di moviola...
Decisa anche la posizione di Riccardo Ferri: "Sul primo episodio Chiellini perde l'uomo e ferma fallosamente Icardi, sul secondo Mandzukic porta via la gamba a Icardi, è fallo tutta la vita".
Anche Tacchinardi, più dubbioso sul primo rigore ("Chi ha giocato sa che il difensore si para davanti con astuzia"), è certo del secondo penalty: "Il secondo è rigore Graziano, Mandzukic entra sulla gamba sinistra di Icardi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA