00:29 min

ultimora

Premium – Vidal all’Inter? Solo il 5% di possibilità. Schick piace ma attende la Juve…

Francesco Parrone

Non solo Keita, anche il ceco Schick nonostante le difficoltà sembra volere solo la Juventus

Secondo Premium Sport c'è solo il 5% di possibilità che Arturo Vidal possa vestire la maglia nerazzurra. Il cileno è la prima alternativa a Nainggolan ma il tecnico Carlo Ancelotti, ha fatto capire di non voler far partire il centrocampista. Dal canto suo, Vidal non starebbe premendo per lasciare il Bayern Monaco.

Chi invece approderà a Milano è Vecino. Per l'uruguayano non sono ancora state fissate le visite mediche, si parla del fine settimana ma non vi è nulla di definitivo. Di sicuro è che l' Inter pagherà alla Fiorentina la prima delle due rate da 12 milioni per la clausola rescissoria.

Per la fascia sinistra, il colpo già siglato è quello con il Nizza per Dalbert. Il brasiliano si trasferirà all' Inter dopo i preliminari ai primi di agosto con l'Ajax. Infine la questione Schick: il ceco dovrebbe avere l'idoneità all'inizio di agosto, l'Inter è disposta a confermare le stesse cifre proposte inizialmente dalla Juve, ma la volontà dell'attaccante è proprio quella di aspettare i bianconeri.