ultimora

Preparatore Primavera: “Un gruppo unito fa la differenza. Prima squadra? Lavoriamo per…”

Simona Castellano

Mario Familari, preparatore atletico della Primavera, ha parlato a Inter Channel della sosta e di come cambiano gli allenamenti.  Queste le sue parole: “Sosta non lunghissima, perché mercoledì abbiamo la Tim Cup. In ogni caso in queste...

Mario Familari, preparatore atletico della Primavera, ha parlato a Inter Channel della sosta e di come cambiano gli allenamenti. 

Queste le sue parole: "Sosta non lunghissima, perché mercoledì abbiamo la Tim Cup. In ogni caso in queste situazioni aumentiamo i lavori di forza. Per gli allenamenti sicuro aiuta tantissimo vincere, permette in settimana di lavorare e chiedere qualcosa in più. Aiuta a stare meglio, a rendere meglio. Il gruppo fa la differenza, quando è unito è un valore aggiunto importantisismo. Lavoriamo in settimana con la musica, non dimentichiamo che sono ragazzi. Anche quando le cose vanno male cerchiamo di non perdere mai questo spirito. La crescita deve ancora terminare, anche per scelta della società stiamo aumentando i carichi da prima squadra, lavoriamo per colmare il gap. Anche se siamo ancora lontani".