ultimora

Pres Aik a marzo: “Se San Siro è leggendario, nuovo stadio Inter sarà  divino!”

Lo scorso gennaio, Fcinter1908.it fu la prima testata in assoluto a raccontare del contatto tra Massimo Moratti e Johan Stromberg, il presidente dell’Aik Solna. Moratti, infatti, cercava dei modelli per il nuovo impianto dell’Inter e...

Daniele Mari

Lo scorso gennaio, Fcinter1908.it fu la prima testata in assoluto a raccontare del contatto tra Massimo Moratti e Johan Stromberg, il presidente dell'Aik Solna. Moratti, infatti, cercava dei modelli per il nuovo impianto dell'Inter e la Friends Arena di Stoccolma era considerato uno dei primi stadi da cui attingere.

I contatti tra l'Inter e Stromberg, con tanto di visita a Milano in occasione di Inter-Pescara, sono continuati, tanto è vero che il presidente dell'Aik è tornato a parlare dell'impianto progettato dall'Inter qualche mese più tardi, ad una convention. E le parole sono state chiarissime: "Il nuovo stadio del'Inter sarà uno dei più belli al mondo e certamente il più bello d'Europa. E' da tanto che Moratti lo progetta. Molti pensano che San Siro sia leggendario. Beh, se questo è vero il nuovo stadio dell'Inter sarà divino. Il progetto dell'Inter prevede i migliori hotel e le migliori strutture d'Europa".