01:22 min

ultimora

Pres Albania: “Ramadani, valori indiscutibili. Lui all’Inter? Sarebbe un onore”

Marco Astori Redattore 

Le parole di Armand Duka: "Ramadani ha sorpreso tutti in questo inizio di stagione. Ma non me, che conosco molto bene le sue potenzialità"

Nel corso dell'intervista concessa a Sportitalia, Armand Duka, presidente della federcalcio albanese, ha parlato così di Ylber Ramadani: "Ramadani ha sorpreso tutti in questo inizio di stagione. Ma non me, che conosco molto bene le sue potenzialità. come giocatore. I suoi valori sono indiscutibili e lo sta dimostrando non solo con il Lecce, ma anche nella Nazionale albanese. Lavora tantissimo e dà sempre il massimo in campo".

Ha detto che gli piacerebbe l'Inter: che ne pensa?

"Personalmente, conoscendo le sue qualità e ambizioni da giocatore, penso che sia pronto per qualsiasi club del mondo. Sarebbe anche per noi un grande orgoglio vedere due albanesi giocare nelle fila di un club grande e storico come l'Inter".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.