ultimora

Pres. Anversa: “Nainggolan? Deplorevole spreco di talento. Sono successe cose…”

Gianni Pampinella

Il presidente dell'Anversa parla della situazione dell'ex centrocampista dell'Inter ancora sospeso dopo essere stato beccato a fumare in panchina

In occasione della gara tra Royal Antwerp e lo Standard Liegi, Radja Nainggolan è stato pizzicato mentre fumava in panchina. Una bravata che all'ex giocatore dell'Inter è costata la sospensione a tempo indeterminato. A distanza di quasi un mese, il rientro in prima squadra del giocatore sembra ancora lontano, soprattutto a sentire le dichiarazioni del presidente Paul Gheysens. "Il rientro di Radja? Non lo decido da solo. Non è completamente concentrato sul calcio, manca un po' di impegno da parte sua".

"Per ragioni di chiarezza, non parlo dell'azienda che Radja ha appena fondato, ma del suo impegno e del suo comportamento nella sua interezza. Sono successe anche alcune cose – in primis la guida senza patente – che non sono in linea con il ruolo esemplare che ha Radja. Ha fatto delle scelte che lo hanno reso più o meno impossibile stare nel gruppo. È un deplorevole spreco di talento. Questo è davvero un peccato sia per Radja che per il club".

(Hln)