ultimora

Pres Atletico: “Miranda, Arda e Mandzukic? Addii importanti. Ai fan scontenti dico…”

Dario Di Noi

Il presidente dell’Atletico Madrid, Enrique Cerezo, ha parlato alla stampa spagnola nel giorno in cui ha avuto inizio la nuova stagione ‘rojiblanca’. Il numero uno clochoneros ha commentato il mercato del club, dedicando alcune...

Il presidente dell'Atletico Madrid, Enrique Cerezo, ha parlato alla stampa spagnola nel giorno in cui ha avuto inizio la nuova stagione 'rojiblanca'. Il numero uno clochoneros ha commentato il mercato del club, dedicando alcune parole a chi, in questi giorni, ha lasciato Madrid: Miranda (ora all'Inter), Arda Turan (per il Barça) e Mandzukic, (già della Juve da alcune settimane).

Queste le sue parole: "Mercato? Gli acquisti si pianificano nel corso di tutta la stagione. Ci siamo comunque dentro, molti sono vicini e noi continuiamo a lavorare. Quello che vogliamo è costruire una buona squadra, che sia competitiva. Addii di Miranda, Arda e Mandzukic? Sono andati via giocatori importanti, ma allo stesso modo arriveranno altrettanti ottimi giocatori. Ai tifosi scontenti per la partenza di alcuni loro idoli dico che l’Atletico non è un club che vende, è un club che compra. Ma i giocatori giocano dove vogliono giocare. Prima di utilizzare metodi che non sarebbero buoni per il club, si cercando delle alternative. Sono andati via alcuni giocatori, ma altri faranno molto bene".