ultimora

Pres Atletico: “Siqueira è importante, vogliamo che resti. Per Mario Suarez dispiace ma…”

Guilherme Siqueira è un nome caldissimo per la Juventus, che nelle prossime ore potrebbe fare ulteriori passi in avanti per il terzino dell’Atletico Madrid, con i Colchoneros che comunque non faranno sconti per il suo cartellino. La...

Francesco Parrone

Guilherme Siqueira è un nome caldissimo per la Juventus, che nelle prossime ore potrebbe fare ulteriori passi in avanti per il terzino dell'Atletico Madrid, con i Colchoneros che comunque non faranno sconti per il suo cartellino. La conferma arriva direttamente dal presidente dell'AtleticoEnrique Cerezo, che ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com e FirenzeViola ha così commentato il possibile addio del laterale e la recente cessione di Mario Suarez alla Fiorentina: "Siqueira è un giocatore dell'Atletico Madrid. E' molto importante per noi, lo consideriamo un grande giocatore e proprio per questo vorremmo che restasse".

Nei giorni scorsi invece l'Atletico ha salutato un giocatore del calibro di Mario Suarez..."Siamo tutti dispiaciuti per il suo addio, io in primis. Mario è un giocatore fantastico, per questo gli auguro di ottenere tutti i grandi successi che merita con la maglia della Fiorentina. Purtroppo nel calcio può capitare di veder partire i calciatori a cui uno è maggiormente affezionato".