- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Dopo la bella vittoria del Barcellona sull’Almeria (4-0), il presidente blaugrana Josep Maria Bartomeu ha parlato del futuro - piuttosto incerto - di due suoi giocatori, Dani Alves e Xavi.
Su Alves, accostato anche all'Inter negli ultimi mesi, il numero uno catalano si è espresso così, senza rivelare alcun dettaglio sull'incontro andato in scena oggi tra il suo entourage e la società: “Non posso spiegare i colloqui di oggi perché sono affari del direttore esecutivo e del direttore sportivo del club. Non sveleremo i dettagli. Non conosco le offerte che sono arrivate a Dani Alves. Deve evidentemente guardare al proprio interesse, e lo stesse deve fare il Barça. Dani è un giocatore che ci piace e vogliamo che resti però la decisione la prenderà lui, in tutta tranquillità. Ora è più importante parlare del Siviglia, della Champions… questo è l’importante. Dobbiamo restare concentrati. Di queste cose legate ai giocatori ne parleremo a fine stagione”
La decisione la prenderà lui, anche se le parole del suo agente, all'uscita dall'incontro, sono state chiare: "Dani vuole restare, ma la proposta del Barça è la più bassa possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA