ultimora

Pres. Basilea: “Samuel, che acquisto: un modello per tutti. Schar? Non escludo…”

All’indomani della straordinaria qualificazione agli ottavi di Champions League ottenuta sul campo del Liverpool, il presidente del Basilea, Bernhard Heusler, ha concesso alcune parole a tuttomercatoweb.com. Così, oltre ad esprimere tutta...

Dario Di Noi

All'indomani della straordinaria qualificazione agli ottavi di Champions League ottenuta sul campo del Liverpool, il presidente del Basilea, Bernhard Heusler, ha concesso alcune parole a tuttomercatoweb.com. Così, oltre ad esprimere tutta la soddisfazione per un grande traguardo, ha parlato dell'ex nerazzurro Walter Samuel e del futuro di Fabian Schar, accostato anche all'Inter.

"Samuel? Non contano solo le sue qualità e la sua esperienza da grande calciatore; la sua personalità e la sua professionalità lo rendono un modello per tutti. Per noi è stato un grande arrivo. Schar? Siamo in costante contatto con l'entourage del giocatore. Non è escluso che si possa rinnovare il contratto, anche se ci sono diversi club interessati alle sue qualità. Fino ad ora nessuno è venuto a chiederci il giocatore".