ultimora

Pres. Boca: “Tevez? Risolve con la Juve e ci proviamo. Sarà  vicino quando…”

Dario Di Noi

Carlos Tevez è un sogno, un vero e proprio sogno che il Boca Juniors non vuole smettere di inseguire. In Argentina ormai lo aspettano con ansia, per quest’anno o al massimo per l’anno prossimo, quando il suo contratto con la Juventus...

Carlos Tevez è un sogno, un vero e proprio sogno che il Boca Juniors non vuole smettere di inseguire. In Argentina ormai lo aspettano con ansia, per quest'anno o al massimo per l'anno prossimo, quando il suo contratto con la Juventus sarà ufficialmente scaduto.

Il presidente Angelici, a differenza del popolo boquense, mantiene la calma, resta cauto ma il desiderio di riportare a casa Carlitos Tevez è forte in lui così come nei tifosi: "Nel caso in cui si possa, chiaro che lo vogliamo. Dobbiamo fare le cose molto tranquillamente, conosciamo la volontà di Carlos di ritornare nel suo paese, sappiamo che il suo desiderio è quello di giocare di nuovo nel Boca Juniors, ma prima di tutto è da risolvere l’aspetto contrattuale con la Juventus, con cui ha un contratto fino al 30 giugno 2016. Una volta che accadrà questo, raccogliendo denaro, sicuramente il Boca farà uno sforzo per averlo. Lì potremo dire che Carlos sarà vicino a vestire la maglia del Boca: è il desiderio dei tifosi, il mio e di Carlos. Però c’è da essere cauti: così come quando mi domandavate di Osvaldo: il suo desiderio era noto, ma venivano prima il rapporto con l’Inter e alcune motivazioni familiari. Poi, dopo questo, arriva la trattativa economica, con uno sforzo da parte di tutti perché il giocatore possa vestire la nostra camiseta”