ultimora

Pres. Internacional: “E’ arrivata un’offerta per Oscar. Ma la cifra…”

Daniele Mari

Neymar, Lucas, Oscar. Sono questi tre i più grandi talenti del calcio brasiliano. Se il primo è blindato e sul secondo si è detto tutto e il contrario di tutto in merito ad una sua partenza, il terzo è davvero ad un passo dall’approdare...

Neymar, Lucas, Oscar. Sono questi tre i più grandi talenti del calcio brasiliano. Se il primo è blindato e sul secondo si è detto tutto e il contrario di tutto in merito ad una sua partenza, il terzo è davvero ad un passo dall'approdare in Europa.

Il presidente dell'Internacional, Giovanni Luigi, ha confermato di aver ricevuto un'offerta: "Abbiamo ricevuto una mail oggi, ma l'affare è tutt'altro che fatto. La proposta non è stata buona come ci aspettavamo. Per noi Oscar vale più dei 20 milioni che ci hanno offerto. Non era neanche una vera offerta, era più che altro un sondaggio. Noi stiamo solo dicendo che le cifre devono cambiare".

Il club autore di questo "sondaggio" è il Chelsea di Abramovich, sempre più scatenato sul mercato dopo gli acquisti di Marin e Hazard.