ultimora

Pres. Palmeiras: “Gabriel Jesus? Lo terrei fino al 2018, ma…”

In attesa di sapere chi riuscirà ad aggiudicarsi il prezioso cartellino, il presidente del Palmeiras si è esposto sul gioiello brasiliano fortemente voluto dall'Inter

Marco Astori

L'Inter non molla: Gabriel Jesus è l'obiettivo principale di questo mercato estivo e Ausilio si trova pronto a fronteggiare l'ennesimo rilancio dei Blancos (34 milioni). In molti hanno parlato del gioiello brasiliano, mancava solo lui, Paulo Nobre, presidente del Palmeiras, che ha spiegato come si deciderà il futuro del classe '97. Ecco le sue parole riportate dal portale di Sport.es:

"Gabriel Jesus è come un diamante da lucidare. I tecnici del club mi dicono che è un giocatore diverso, ancora molto giovane, che deve crescere e maturare ma che senza dubbio giocherà in un grande club europeo e nella Seleçao. Da tifoso lo terrei qui con noi fino al Mondiale 2018, per valorizzarlo ulteriormente ed essere rivenduto al doppio. Ma come presidente devo lavorare in sintonia con la sua volontà e per questo deciderà lui e dove andare a giocare".

(Fonte: Sport.es)