Ospite delle frequenze di Radio Punto Zero, il presidente pescarese Daniele Sebastiani ha raccontato un retroscena molto particolare legato alla cessione di Marco Verratti (datata 2012). Il talento azzurro - seguito ora dall’Inter - sarebbe potuto finire al Napoli, ma tutto saltò. Colpa del suo entourage, che si fece scappare una 'simpatia' da tenere segreta: "Sia Verratti che Lapadula sono stati vicinissimi al Napoli. Sono dispiaciuto per Verratti, De Laurentiis fu l'unico convintissimo a prenderlo, poi il suo entourage dichiarò che era tifoso della Juve da bambino, il giorno dopo a Napoli si scatenò il finimondo e a quel punto arrivò il Psg".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Pres Pescara: “Verratti quasi del Napoli, ma dissero ‘è juventino’: finimondo. E andò al PSG”
Marco Verratti poteva diventare una stella al Napoli, in maglia azzurra sotto le luci del San Paolo, ma con il Pescara l'affare saltò per un motivo incredibile. C'entrano la Juve e il suo tifo da bambino: così andò al PSG
Sulla scelta di Lapadula di andare al Milan, invece, Sebastiani è stato categorico: "E’ stata una scelta tecnica la sua, ma ad oggi è assolutamente sbagliata. Al Napoli poteva essere titolare. Con De Laurentiis c’erano tutti gli accordi, come società era tutto fatto. Dispiace perché era perfetto per gli azzurri, per carattere e per qualità".
(calcionapoli24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA