Intervenuto ai microfoni di TMW, il presidente del Pordenone Mauro Lovisa ha commentato così la vittoria dei suoi contro il Cagliari che vale i quarti di finale di Coppa Italia contro l'Inter:
ultimora
Pres Pordenone: “Grande traguardo ma non è un miracolo. Ora si va a Milano, spero di…”
Il numero uno dei ramarri parla così della vittoria contro il Cagliari
"A mente fredda mi viene da dire che questo non è un miracolo. Non credo nei miracoli perché questa squadra ha valori importanti, gioca un buon calcio ed è forte. Poi personalmente credo molto nel lavoro e vedo settimanalmente come la squadra lavora agli ordini di mister Colucci. Non era facile giocare a Cagliari, anche se loro hanno schierato molte seconde linee, ma noi siamo stati bravi a capire che potevamo farcela, abbiamo giocato con personalità su un campo difficile e siamo riusciti a conquistare un grande traguardo. Questo è frutto di una programmazione che portiamo avanti da diversi anni. Alla fine noi non siamo né cinesi, né americani o californiani, siamo tre imprenditori friulani che hanno voluto investire sul territorio e lavorano con serietà e programmazione. Ora si va a Milano per la prima volta e, come ho detto, spero di poterci tornare in futuro magari in Serie A o più facilmente nuovamente in Coppa Italia”.
GIOVANI PUNTO DI FORZA - "Esattamente, cerchiamo di fare calcio in un certo modo, di crescere anno per anno come squadra e società. Io fin da subito ho investito molto sul settore giovanile, anche se molti mi prendevano per matto, e i risultati si stanno vedendo. Credo che nella prossima estate 6-7 dei nostri ragazzi potranno andare in Serie A o all'estero e questo è un bel riconoscimento per noi".
(TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA