ultimora

Pres. River: “Italiani e turchi ci hanno chiesto Balanta. Con una buona offerta…”

In Argentina è amato ed apprezzato, elogiato ed esaltato, e il popolo del River non vorrebbe mai vederselo sfuggire nei prossimi giorni, data anche la sua tenera età (classe ’93) che per forza di cose lo iscrive tra le giovani promesse che...

Dario Di Noi

In Argentina è amato ed apprezzato, elogiato ed esaltato, e il popolo del River non vorrebbe mai vederselo sfuggire nei prossimi giorni, data anche la sua tenera età (classe ’93) che per forza di cose lo iscrive tra le giovani promesse che potrebbero fare la fortuna del club, ma Eder Balanta - giorno dopo giorno - sembra sempre più vicino ad un’imminente cessione.

Si è parlato di tante squadre, si è parlato dell’interesse dell’Inter e della Roma, ma ora in pole sembra esserci la Sampdoria, nonostante l’ostacolo turco rappresentato dal Galatasaray. Di tutte queste offerte, senza naturalmente specificare il mittente, ha parlato lo stesso presidente del River Plate Rodolfo D’Onofrio. Queste le sue parole di “ammissione” ai microfoni dell’emittente argentina Radio La Red: “Balanta si sta riprendendo da un infortunio ed è parte della nostra rosa. E’ vero, abbiamo ricevuto sondaggi da club italiani e turchi. Se arrivasse una buona offerta e il ragazzo volesse andarsene, vedremo".