- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Pres. Roc Nation: “Lukaku è unico: ha il DNA competitivo di Kobe e Lebron”
Michael Yormark, presidente di Roc Nation Sports International, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del rapporto con Romelu Lukaku. L'attaccante belga dell'Inter decise nel 2018 di lasciare la scuderia Raiola per affidarsi alla società di Jay-Z, che lavora in vari settori: superstar della musica come Rihanna e Alicia Keys, campioni Nba, Mlb, Nfl e sempre più calciatori.
"Ha capito la nostra visione: musica e sport muovono le stesse emozioni. E poi lui è un giocatore unico, con cuore e sensibilità, ma con lo stesso Dna competitivo di Kobe e Lebron. Ci ha portati a essere una agenzia diversa. Siamo onorati che sia l’Mvp. Il prossimo step per lui è essere un’icona globale che ispiri con le sue performance e i suoi messaggi".
A Milano a supportare Lukaku c'è Andrea Opipari, ex portiere del campionato cadetto svizzero: "Il mio compito è dargli una mano nel bene e nel male: col tempo ho scoperto un grande uomo e sono orgoglioso di fare parte della sua famiglia. Posso consigliarlo su una decisione, ma la parola finale è sempre sua. Anche quando smetterà saremo nella sua vita, sia se vorrà allenare sia se vorrà... incidere un disco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA