Il presidente dello Sporting Lisbona, Bruno de Carvalho, è intervenuto a Sporting Tv aprendo a possibili scenari di mercato che riguardano l'Inter, in particolar modo all'obiettivo principale per il centrocampo Joao Mario, ecco le sue parole: "Lo Sporting considerato che economicamente ha una situazione positiva non ha bisogno di vendere, è una realtà, questo è buono per noi. Ma non dobbiamo dimenticare che siamo un club che vive di risultati sportivi e di sviluppo. Lo Sporting non è disposto a lasciar andare i suoi giocatori facilmente come successo in passato. Non possiamo dire che al 100 % non faremo affari, alcuni di questi vanno fatti, non siamo costretti ma lo Sporting deve ascoltare eventuali offerte che le vengono presentate. È proprio quando non sei costretto a vendere che si fanno buoni affari".
ultimora
Pres. Sporting: “Joao Mario? Alcuni affari vanno fatti. Non siamo costretti ma…”
Il numero uno del club portoghese ha spiegato al canale ufficiale della società che è aperto a possibili offerte di mercato
Il presidente del club portoghese continua: "Siamo aperti a proposte allettanti perché questo è il modo in cui funziona un club, se non hai necessariamente bisogno di offerte vuol dire che stai facendo bene il tuo lavoro ma vedremo, come tutti i club siamo pronti ad ascoltare le offerte per i nostri giocatori", ha concluso il numero uno del club portoghese.
Fonte: (Sporting TV)
© RIPRODUZIONE RISERVATA