ultimora

Pres. Sporting Lisbona: “Carvalho vicino all’Inter? A Milano può passarci solo se…”

Dario Di Noi

All’evento Soccerex Global Convention, organizzato in questi giorni in Inghilterra, precisamente a Manchester, hanno preso parte diversi uomini di spicco del calcio internazionale, tra cui Bruno de Carvalho, presidente del noto club...

All'evento Soccerex Global Convention, organizzato in questi giorni in Inghilterra, precisamente a Manchester, hanno preso parte diversi uomini di spicco del calcio internazionale, tra cui Bruno de Carvalho, presidente del noto club portoghese dello Sporting Lisbona. Qui, tuttomercatoweb.com ha colto l'occasione per intervistare proprio il numero uno lusitano, che così ha concesso - ai microfoni del sito - alcune dichiarazioni sul calcio italiano e sui rumors di mercato che, in passato, avevano accostato il gioiellino William Carvalho all'Inter.

Queste le sue parole: "Il calcio italiano vive una situazione molto simile a quella portoghese. Ora deve andare avanti, con nuove regole, deve avere nuove idee su come strutturare il suo calcio e le sue leghe. Deve trovare le giuste relazioni tra i cari club andando oltre le rivalità. Tutto questo per rendere più competitivo e attraente il calcio. Sembra facile ma per noi latini non lo è. Se William è stato vicino all'Inter? Può esserlo stato solo se quest'estate è passato da Milano con un aereo per andare in ferie... (sorride, ndr). E' un nostro punto fermo".