ultimora

Presidente Pro Sesto inviperito: “Stesso caso, a noi -1 e alla Juve no! Come mai?”

Il presidente della Pro Sesto non le manda certo a dire e protesta a voce alta per una decisione -quella del giudice – che non lo lascia certamente sereno. Soprattutto perché in altri precedenti, le sentenze sono state diverse. Il...

Alessandro De Felice

Il presidente della Pro Sesto non le manda certo a dire e protesta a voce alta per una decisione -quella del giudice - che non lo lascia certamente sereno. Soprattutto perché in altri precedenti, le sentenze sono state diverse.

Il fatto: a seguito di offese di origini territoriali, sia verbali, che scritte, (esposte con un striscione) la curva della Pro Sesto rimarrà chiusa per un turno e la società, oltre a pagare 2000 euro di ammenda, sarà penalizzata di 1 punto, passando così, da 27 a 26 punti in classifica.

Salvatore Zangari, presidente della Pro Sesto non ci sta e afferma: "alla Juve è accaduta esattamente la stessa cosa, le hanno tolto un punto? Non mi sembra. per giunta, nel nostro caso, hanno punito una società priva di precedenti. I nostri avvocati sono già al lavoro."