00:23 min

ultimora

Presidente Sir Perugia: “De Vrij contro l’Inter giocherà alla morte. Vi dico perché”

Eva A. Provenzano

Il club di pallavolo umbro ha acquistato per la prossima stagione Leon, un giocatore dello Zenit Kazan che li ha eliminati in CL e al numero uno della società hanno chiesto dell'olandese

Non accade ed è accaduto solo nel calcio. Anche nella pallavolo può succedere di poter affrontare la propria futura squadra. La Sir Perugia è stata eliminata in Champions League dallo Zenit Kazan, formazione nella quale milita Leon, giocatore che l'anno prossimo giocherà proprio nella squadra umbra. E il presidente del club italiano di pallavolo così ha dovuto rispondere ad una domanda su Stefan de Vrij, il difensore della Lazio che l'anno prossimo giocherà nell'Inter e che affronterà proprio i nerazzurri nell'ultima gara di campionato che vale un piazzamento in CL.

"Stefan De Vrij giocherà alla morte per la Lazio. Perché così quando arriverà all'Inter sarà chiaro che è stato lui a fare la differenza", ha detto Gino Sirci, presidente della squadra perugina che ha poi anche aggiunto: "Nessun atleta gioca per perdere. Sono professionisti attaccati alla maglia che vogliono far dimostrare a tutti di poter fare la differenza. Sono certo che De Vrij giocherà alla morte". 

(Fonte: ansa.it)