ultimora

Pres.Santos: “Per Neymar ho contatti con Real e Barça, i blaugrana sono più vicini”

Dopo essere stato vicinissimo al Real Madrid lo scorso gennaio(l’affare a detta di molti operatori di mercato era praticamente fatto), l’attaccante brasiliano del Santos, Neymar, torna a far discutere grazie alle parole del presidente...

Francesco Parrone

Dopo essere stato vicinissimo al Real Madrid lo scorso gennaio(l'affare a detta di molti operatori di mercato era praticamente fatto), l'attaccante brasiliano del Santos, Neymar, torna a far discutere grazie alle parole del presidente del club paulista, rilasciate ai media brasiliani:"Ho avuto contatti con Barcellona e Real Madrid, e i blaugrana sono molto più vicini all'acquisto di Neymar", avrebbe detto Luis Álvaro de Oliveira Ribeiro.

Il Real in realtà, per molti, resta la squadra candidata a portarlo in Europa, l'accordo ci sarebbe già e sarà concretizzato soltanto dopo il Mondiale per Club che il giovane verdeoro disputerà con il suo club. L' avversario nel torneo intercontinentale, sarà proprio il Barcellona, club che per altri potrebbe soffiare il giocatore all'odiato Josè Mourinho.