- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Lukaku, che rissa Auriemma-Cesari a Pressing: “Mi metti in bocca parole che non dico!”
Accesa discussione al tavolo di Pressing sui mancati cartellini gialli a Romelu Lukaku durante Napoli-Roma. Parte ad analizzare tutto Graziano Cesari: "Dopo 13 minuti c'è questa scivolata di Lukaku su Celik: questo è un errore di Massa, il provvedimento disciplinare è necessario. Non parlo di rosso, ma il giallo era il più adatto: la tempistica è sbagliata, non c'è contatto alto ma è imprudente. Era sicuramente giallo. Poi c'è il secondo episodio in area della Roma: la decisione di Massa su Lukaku-Svilar è assegnare il calcio d'angolo, per lui non c'è niente. Ma qualcosa c'è: c'è un contatto quando il portiere della Roma prende la palla con le mani e Lukaku con la suola lo colpisce al petto. Quella però per me è una dinamica di gioco".
Raffaele Auriemma, giornalista e tifoso del Napoli, ha risposto: "Dopo quest'esternazione di Cesari sui mancati gialli a Lukaku, mi aspetto un'edizione speciale di Pressing in cui Graziano farà vedere tutti i gialli non dati".
Cesari: "Forse non hai capito bene, eri disattento, non ho mica detto che è giallo".
Auriemma: "Vabbé, ma anche il primo, ma che giallo... Quello è fallo".
Cesari: "Fammi finire! Se mi metti in bocca parole che non dico, assolutamente no! Il primo è giallo, il secondo è una dinamica normale".
Auriemma: "Ma perché dovrebbe essere giallo? Interviene a centrocampo per prendere il pallone, è un fallo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA