- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
La nuova stagione sta finalmente per cominciare: il 17 agosto l'Inter affronterà in trasferta il Genoa per la prima giornata di Serie A. La squadra di Simone Inzaghi si sta preparando con una pre-season ricca di appuntamenti. Sono state quattro le amichevoli disputate fino ad ora per i nerazzurri che hanno sfidato FC Lugano, Pergolettese, UD Las Palmas e Pisa.
Nella prima gara stagionale, giocata il 17 luglio contro gli svizzeri del Lugano, l’Inter si è imposta per 3-2 con doppietta di Taremi. Lunedì 22 la squadra di Simone Inzaghi ha battuto 2-1 la Pergolettese. Sabato 27 luglio a Cesena vittoria per 3-0 contro l'UD Las Palmas, con la doppietta di Taremi e la perla di Dimarco. Mentre nel match giocato sul campo del Pisa il 2 agosto il risultato finale è stato di 1-1 con la rete realizzata all’ultimo minuto da Bisseck.
Il prossimo impegno sarà mercoledì 7 agosto alle ore 20:30 quando l’Inter sfiderà l’Al Ittihad Club all’U-Power Stadium di Monza. L’ultimo match amichevole prima dell’inizio del campionato vedrà invece i Campioni d’Italia sfidare a Londra il Chelsea. I tifosi nerazzurri avranno l'opportunità di non perdersi nemmeno un minuto delle sfide che accompagneranno l'avvicinamento alla Serie A. Le prossime due amichevoli saranno trasmesse in diretta su DAZN e Inter TV. Per tutti gli interisti, dunque, la possibilità di seguire le partite in live streaming su DAZN da Smart TV, smartphone, PC o tablet.
mercoledì 17 luglio: Inter-FC Lugano 3-2
lunedì 22 luglio: Inter-Pergolettese 2-1
sabato 27 luglio: Inter-UD Las Palmas 3-0
venerdì 2 agosto: Pisa-Inter 1-1
mercoledì 7 agosto, ore 20:30: Inter-Al Ittihad Club (U-Power Stadium, Monza) |
domenica 11 agosto: Chelsea-Inter (Stamford Bridge, Londra)
© RIPRODUZIONE RISERVATA