ultimora

Pretti: “Arrivo di Walker impossibile, Vrsaljko difficile. Kuzmanovic, Pereira e…”

Francesco Parrone

L’agente Fifa Andrea Pretti parla a ilSussidiario.net del calciomercato dell’Inter, in particolare dei grandi obiettivi Lamela e Lavezzi, ma anche di giocatori in partenza e di esterni quali Vrsaljko e Walker. Walker è un obiettivo...

L'agente Fifa Andrea Pretti parla a ilSussidiario.net del calciomercato dell'Inter, in particolare dei grandi obiettivi Lamela e Lavezzi, ma anche di giocatori in partenza e di esterni quali Vrsaljko e Walker.

Walker è un obiettivo di calciomercato possibile per l'Inter?Credo che sarà impossibile il suo arrivo. Il Tottenham infatti dovrà migliorare la sua squadra, non smantellarla!

Più fattibile l'ipotesi Vrsaljko?Trattativa difficile anche questa a dire il vero, il Genoa dovrà pensare anche al suo campionato e c'è ancora un girone di ritorno da disputare.

Kuzmanovic è un sicuro partente?Direi proprio di sì, non c'è tanto spazio per lui all'Inter.

Come Pereira? Certamente, per l'esterno sudamericano vale senz'altro lo stesso discorso.

Lamela o Lavezzi, chi potrebbe arrivare più facilmente in nerazzurro? Credo che arriverà più facilmente Lamela. Bisognerà però aspettare ancora due o tre partite del Tottenham a gennaio per vedere se la sua cessione all'Inter sarà sicura.