ultimora

Pretti: “L’Inter ha bisogno di Vucinic. Ranocchia-Guarin? Dipende dalle valutazioni”

L’agente Fifa Andrea Pretti a ilSussidiario.net commenta i temi di attualità di casa Inter. Tutto dipende ancora da Guarin e Ranocchia: in entrata spiccano sempre Vucinic e D’Ambrosio, mentre Milito… Guarin alla fine partirà?...

Francesco Parrone

L'agente Fifa Andrea Pretti a ilSussidiario.net commenta i temi di attualità di casa Inter. Tutto dipende ancora da Guarin e Ranocchia: in entrata spiccano sempre Vucinic e D'Ambrosio, mentre Milito...

Guarin alla fine partirà?Questa è una decisione delicata che dovrà prendere l'Inter, in base alle offerte per il giocatore e alla valutazione che la società farà su di lui.

E per Ranocchia com'è la situazione? Per il difensore vale più o meno lo stesso discorso. Anche la cessione di Ranocchia infatti non esula dalla valutazione tecnico che l'Inter farà del giocatore.

Vucinic è un acquisto ancora possibile?Inizio dicendo che questo acquisto converrebbe molto alla squadra nerazzurra, visto anche l'andamento della partita contro il Catania. Bisognerà però vedere cosa verrà fuori dagli incontri dei dirigenti di Inter e Juventus.

Per D'Ambrosio come stanno le cose?Secondo me il Torino farebbe bene a venderlo adesso all'Inter, almeno ci guadagnerebbe qualcosa. A giugno infatti la società granata perderebbe il giocatore a parametro zero.

Milito invece lascerà l'Inter a fine stagione?Dipenderà da come andrà questo finale di stagione. E' un giocatore che ha dato tanto all'Inter, ma bisognerà vedere se rientrerà nei programmi futuri della società nerazzurra. Potrebbe tornare anche in Argentina.