ultimora

Preziosi controcorrente: “Perin dice che resta, ma deve adeguarsi a noi. Credo…”

Come spesso è accaduto nella sua carriera da presidente, Enrico Preziosi è andato piuttosto controcorrente nel parlare del Genoa e del futuro dei suoi due portieri, Perin e Lamanna. Lo ha fatto smentendo le parole del suo numero uno in...

Dario Di Noi

Come spesso è accaduto nella sua carriera da presidente, Enrico Preziosi è andato piuttosto controcorrente nel parlare del Genoa e del futuro dei suoi due portieri, Perin e Lamanna. Lo ha fatto smentendo le parole del suo numero uno in un’intervista all’emittente ligure Primo Canale.

Ecco le sue parole: “Portieri? Lamanna sa di quanta stima abbiamo per lui, è evidente che ha davanti un giocatore straordinario come Perin. Sono due titolari, uno non può fare la riserva dell'altro: sarebbe ingiusto, ognuno ha bisogno di spazio. Per questo vedremo chi dovrà partire in estate: uno dei due purtroppo dovrà andare via l'anno prossimo. So che Perin nei giorni scorsi ha detto che resterà qui al 100 %, ma bisogna adeguarsi alle nostre condizioni. Parleremo di nuovo con Perin: credo al fatto che lui sia innamorato di questa squadra, ma dovremo capire quanti sacrifici è disposto a fare per noi. L'ipotesi è che avremo un portiere adeguato per la categoria, questo è ciò che conta. Però non è un problema che ci tocca nell'immediato: ne parleremo in futuro, abbiamo ancora altri due mesi per pensarci e valutare tutto".