ultimora

Preziosi: “Criscito voleva il Napoli ma lo Zenit offriva tanti soldi”

Francesco Parrone

A Radio Crc, il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha parlato del traferimento mancato di Criscito al Napoli. Il terzino campano, era stato vicinissimo ad indossare la casacca azzurra, l’Inter lo teneva d’occhio ma a rapirlo è...

A Radio Crc, il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha parlato del traferimento mancato di Criscito al Napoli. Il terzino campano, era stato vicinissimo ad indossare la casacca azzurra, l'Inter lo teneva d'occhio ma a rapirlo è stato lo Zenit di Luciano Spalletti:

"Forse è destino non riuscire a chiudere affari col Napoli ma mai dire mai – ha commentato Preziosi - a volte le cose sfuggono per molteplici motivi. È andata male questa avventura col Napoli per Criscito, è destino che almeno per adesso non si facciano affari con il club azzurro. Si può sempre fare meglio, forse il Napoli avrebbe potuto giocarsela meglio ma le trattative non vanno fatte sui giornali, si devono chiudere negli uffici. Spesso i giornali scrivono di trattative prima che queste siano annunciate, a volte si parla troppo e così facendo si spaventano anche i calciatori".

"Criscito voleva venire a Napoli – ha proseguito - ci teneva molto, ma poi ci sono anche considerazioni di carattere economico che influiscono sulle scelte. Lo Zenit ha annunciato l'arrivo di Criscito, il calciatore è stato ceduto a undici milioni di euro, per cui noi non ci abbiamo guadagnato nulla. Abbiamo accontentato il ragazzo perché non poteva più stare al Genoa".