ultimora

Preziosi: “De Laurentiis pensa di essere al cinema”. Il Codacons: “Multatelo”

“Me lo auguro”. Così risponde il presidente del Genoa a chi gli chiede cosa pensa di una eventuale punizione nei confronti di De Laurentiis. Il patron del Napoli, durante il sorteggio dei calendari, ne ha detto di tutti i colori....

Eva A. Provenzano

"Me lo auguro". Così risponde il presidente del Genoa a chi gli chiede cosa pensa di una eventuale punizione nei confronti di De Laurentiis. Il patron del Napoli, durante il sorteggio dei calendari, ne ha detto di tutti i colori. E' uscito dalla sala infuriato. Tutto per una partita: Napoli-Inter, a detta del presidente troppo vicino alla Champions. 

"Non è ancora entrato del tutto nel nostro mondo - ha detto Preziosi - il calcio non è il cinema. Essere presi a parolacce non è proprio bellissimo. C'è bisogno di toni più bassi". 

Le telecamere, durante la sfuriata del numero uno del club napoletano, lo hanno ripreso mentre andava via in moto senza casco. Al Codacons la scena non è piaciuta e si è appellato ai vigili di Milano: "Multatelo, come succede con tutti i cittadini".