ultimora

Preziosi fissa il prezzo di Falque, Mancini ha un dubbio. Chi mette tutti d’accordo è…

Alessandro De Felice

La stagione disputata da Iago Falque non ha lasciato indifferenti i club di Serie A e tra questi c’è sicuramente quello di Erick Thohir, in piena ricostruzione per la stagione che verrà.  A Mancini piace il calciatore del Genoa, ma il...

La stagione disputata da Iago Falque non ha lasciato indifferenti i club di Serie A e tra questi c'è sicuramente quello di Erick Thohir, in piena ricostruzione per la stagione che verrà. 

A Mancini piace il calciatore del Genoa, ma il tecnico jesino è alle prese con qualche riflessione tattica in merito. Nell'eventuale 4-2-3-1, Iago Falque sarebbe perfetto, mentre lascerebbe qualche dubbio in caso l'Inter dovesse scendere in campo col rombo. Il calciatore ligure non viene ritenuto adatto a questo tipo di gioco e per questo motivo, prima di spendere dieci milioni di euro (questo il prezzo fissato da Preziosi) Roberto Mancini vuole pensarci molto bene. 

Chi invece mette tutti d'accordo in casa nerazzurra è sicuramente Fekir, che a differenza di Iago Falque ha dimostrato di poter interpretare alla perfezione sia il ruolo di trequartista che quello di punta esterna. È proprio Fekir il prescelto dopo il mancato arrivo di Dybala dal Palermo.